StraVerona 2013 – 31° edizione

Percorso Straverona 2013

Straverona 2013

Domenica 2 Giugno

Da anni la Straverona è la manifestazione sportiva di riferimento nel territorio di Verona. Anche quest’anno l’Associazione Straverona in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Verona hanno organizzato diversi percorsi attraverso i vicoli e le strade del nostro centro storico e il paesaggio più naturale delle colline dei Monti Lessini.

E’ con questa premessa che ufficializziamo aperte le iscrizioni per la trentunesima (31°)  edizione della Straverona 2013,  Marcia podistica di Verona .

<< twittalo >> Aperte le iscrizioni per la 31° #Straverona 2013 con il gruppo @Fidas_Golosine

Sia dalla pagina principale d’accesso del nostro sito sia in questa pagina dedicata all’evento Straverona 2013 pubblichiamo un piccolo form da compilare per velocizzare il processo d’iscrizione alla manifestazione. Compila con i tuoi dati ed Invia!

Costo d’iscrizione

– € 7,00 – Intero + Pacco Gara Grandissimo – € 2,00 – Ridotto + Pacco Gara Piccolino

<< twittalo >> Iscritto! 31° #Straverona 2013 con il gruppo @Fidas_Golosine

Ogni anno la Fidas Golosine assieme alle sezioni di Fidas Verona Centro raccolgono prenotazioni per conto dell’Organizzazione e creano così un Gruppo unito di partecipanti, solitamente uno dei più numerosi!

<< twittalo >> Gruppo @Fidas_Golosine per #Straverona 2013, il più grande!

Percorso Straverona 2013

Il Programma della giornata

Percorso Straverona 2013
Percorso Straverona 2013

Ecco il Programma di Domenica 02 giugno 2013 – 31^ Straverona Ore 8.00 Apertura Area Expo, Piazza Bra Ore 9.00 Partenze 31^ Straverona Ore 10.30 Premiazioni presso il palco, Piazza Bra Ore 11.00 Concerto musicale sul palco

<< twittalo >> Programma e percorso per #Straverona 2013, con @Fidas_Golosine

Inoltre nelle giornate di venerdì 31 maggio, sabato 01 e domenica 02 giugno, mostrando il pettorale di iscrizione alla Straverona 2013 la visita dei Monumenti e dei Musei della città, l’ingresso sarà gratuito. ARENA DI VERONA – TEATRO ROMANO – CASA DI GIULIETTA – TOMBA DI GIULIETTA – CASTELVECCHIO – MUSEO DI CASTELVECCHIO – MUSEO LAPIDARIO MAFFEIANO – MUSEO DI STORIA NATURALE.

<< twittalo >> Musei e Monumenti, ingresso gratuito con #Straverona 2013, Gruppo @Fidas_Golosine

Un appuntamento imperdibile per sportivi, atleti e dilettanti, che si riversano sulle strade cittadine rendendo l’avvenimento un momento vivace e coinvolgente anche per i semplici curiosi.

Invita i tuoi amici partecipando e condividendo l’evento che abbiamo creato su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *