Happy Valentine Fidas Day 2013

Give Blood + Give Love

In occasione del 14 febbraio, giorno di San Valentino, vi invitiamo da subito, a cambiare la vostra immagine di copertina in Facebook con la foto in allegato: si tratta di una campagna pubblicitaria nazionale!

Happy Valentine Fidas Day è un’attività non convenzionale promossa dal Gruppo Giovani Nazionale FIDAS… giovani di tutta Italia, una moltitudine di ragazzi diversissimi singolarmente, ma con in comune almeno una cosa: la coscienza che salvare la vita con un atto così semplice come il dono del sangue sta alla base del vivere sociale.
Il nostro compito non è solo quello di donare in modo volontario, anonimo, periodico, gratuito e responsabile il nostro sangue, ma anche quello di diffondere la cultura della donazione tra i nostri coetanei, raggiungendoli presso le scuole, le università ed i luoghi di aggregazione tipici della nostra generazione.

Happy Valentine FIDAS Day 2013

COME FARE PER DONARE IL SANGUE?
Il giorno del prelievo è preferibile presentarsi a digiuno o dopo una leggera colazione a base di frutta fresca o spremute, thè o caffè poco zuccherati.
Occorre recarsi presso un Servizio Trasfusionale, presente nei maggiori ospedali, oppure presso uno dei Centri di Raccolta fissi o mobili (autoemoteche) gestiti dalle strutture sanitarie pubbliche o dalle associazioni o federazioni dei donatori di sangue, in regime convenzionale ed ai sensi di legge.

In parallelo: ONE NATION, ONE DONATION con Radio Dee Jay e il Trio Medusa
CONDIVIDI e portalo sulla tua immagine di copertina il 14 febbraio 2013! Happy Valentine Fidas Day!

Ora consulta anche:
Diventare donatore di Sangue
I requisiti per la Donazione
Criteri di Esclusione dalla Donazione
Come avviene una Donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *